martedì 15 marzo 2011

Habemus sede

Via Deledda è quasi pronta.
Lo afferma Patrizio Mercadante direttore di settore del Comune di Milano al quale sono state chieste notizie sull'andamento dei lavori.

Durante l'ultima riunione dell'associazione dei genitori che si è svolta pochi giorni fa era stato deciso di chiedergli un incontro per avere notizie precise sulla nuova sede.
Anche perché pare che in via Deledda non ci sarà solo la Manzoni. L'edificio dovrebbe ospitare anche alcune classi di altre scuole del Comune.

Questo comunque è il testo della mail del dirigente del Comune.


Gentile signora Ballan,
in riferimento alla Sua mail in cronologia, Le posso assicurare che l’immobile di via Deledda -destinato ad accogliere le attività didattiche del Liceo Linguistico A. Manzoni- sarà pronto per l’inizio del nuovo anno scolastico 2011/2012.
I lavori strutturali sono terminati, e la consegna dello stabile avverrà nel mese di aprile.
Questa Amministrazione ha già provveduto ad espletare la gara per la fornitura degli arredi e la ditta individuata provvederà ad arredare la nuova sede entro l’estate.
In riferimento a quanto espresso, non c’è nessun motivo di preoccupazioni e francamente resto meravigliato nel constatare il Vostro stato di apprensione, anche perché il Preside è stato tempestivamente e periodicamente informato della situazione e delle procedure in atto.
Cordiali saluti

Il Direttore di Settore
Dott. Patrizio Mercadante




1 commento:

  1. "francamente resto meravigliato nel constatare il Vostro stato di apprensione".

    Meravigliato? Sa com'è è qualche anno che si parla della nuova sede.
    Sa com'è visto la storia del metrò di Assago magari a uno viene il dubbio.
    Sa com'è fossimo a Lugano capirei, ma...
    Luigi

    RispondiElimina

I commenti sono soggetti a moderazione. Ovviamente non saranno pubblicati quelli offensivi. Questo vuole essere un luogo civile di discussione perché vogliamo che la Manzoni sia una scuola sempre migliore per i nostri ragazzi, i professori e tutte le persone che ci lavorano