domenica 6 novembre 2011

Habemus docenti

A soli due mesi dall'inizio dell'anno scolastico tutti i docenti sono finalmente arrivati.
Qui trovate la comunicazione del preside.
Per quel che ne sappiamo nulla è stato ancora deciso per quanto riguarda i contratti in scadenza il 23 dicembre.
Al momento 19 professori (che corrispondono a 17 cattedre perché un paio hanno l'orario ridotto) sono assunti contratto a tempo determinato.
Il rischio di ritrovarci a gennaio con molti docenti mancanti è ancora molto alto.




2 commenti:

  1. Buona sera. Volevo fare una domanda. Qualcuno di voi sa perchè sono state invertite le insegnanti di cinese con anche i conversatori? Nella classe di mia figlia si è verificato uno spiacevole cambio di docenti in cinese, pur essendo tornate in servizio tutte le insegnanti dell'anno scorso. Anche la conversatrice di cinese è cambiata, adesso c'è un uomo per cui i ragazzi dovranno abituarsi al cambio di metodo e anche di accento, ma la conversatrice che c'era è tornata a scuola e ha preso servizio in altre classi.

    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Mi pare ne abbia parlato il preside in assemblea. Ci sono stati dei dissidi fra i due docenti. Ma non so essere più preciso.
    Luigi

    RispondiElimina

I commenti sono soggetti a moderazione. Ovviamente non saranno pubblicati quelli offensivi. Questo vuole essere un luogo civile di discussione perché vogliamo che la Manzoni sia una scuola sempre migliore per i nostri ragazzi, i professori e tutte le persone che ci lavorano