sabato 25 giugno 2011

Il campus di inglese è free

Il blog non è andato in ferie con la chiusura della scuola. E' che a volte la vita si increspa e uno non ha tempo, voglia e soprattutto testa per fare ciò che vorrebbe fare.
Per questo ringrazio Maria Letizia che ci suggerisce questa news.
E se qualcuno avesse voglia e tempo si potrebbe scrivere un saluto di benevenuto ai genitori di chi l'anno prossimo entrerà alla Manzoni. Una sorta di "Caro amico ti scrivo" per raccontarti come è stata, dal punto di vista dei genitori, l'esperienza alla Manzoni. Il primo anno, le difficoltà i momenti brutti e quelli che invece mi hanno fatto pensare di avere scelto la scuola giusta.
Io ho iniziato e poi mi sono fermato (la vita che si increspa) ma nei prossimi giorni lo finisco.



CAMPUS GRATUITO DI INGLESE
24/06/2011
Il Touring Club Italiano offre un campus gratuito di lingua inglese, francese o tedesca di una settimana, per uno studente dai 13 ai 17 anni, nel periodo luglio/agosto 2011 (con partenza il 31/7 o il 7/8), presso l'American School di Leysin (Svizzera). Il Consiglio d’Istituto del Liceo ha deciso di appoggiare l’iniziativa, per la quale ringrazia Touring Viaggi, e ha stabilito di consentire la partecipazione a tale campus a uno studente di classe prima che abbia ottenuto un voto di condotta tra 9 e 10. Lo studente partecipante sarà estratto a sorte tra le richieste che perverranno. A carico dello studente vi sarà solo il costo del viaggio. Chi fosse interessato può inviare la richiesta di partecipazione all’indirizzo segreteria@lamanzoni.it, entro il 9 luglio 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione. Ovviamente non saranno pubblicati quelli offensivi. Questo vuole essere un luogo civile di discussione perché vogliamo che la Manzoni sia una scuola sempre migliore per i nostri ragazzi, i professori e tutte le persone che ci lavorano