mercoledì 13 giugno 2012

La moda aiuta Mirandola


Il 15 e 16 giugno, in via Piranesi 4 avrà luogo Love Shopping, una vendita speciale di campionari di importanti aziende della moda. L’evento, in collaborazione con l’associazione Croce Rosa Celeste di Milano e patrocinato da Maino Benatti, sindaco di Mirandola, è finalizzato a raccogliere fondi da devolvere interamente a sostegno del Comune di Mirandola e delle popolazioni terremotate.

Il terremoto che negli ultimi giorni ha colpito l’Emilia Romagna e soprattutto il comune di Mirandola, ha gravemente compromesso il 70% dei comparti produttivi, pubblici, sanitari e assistenziali delle comunità di questa cittadina, piegata in ginocchio e irrimediabilmente privata dei propri punti di riferimento e della sua vita quotidiana.

Oltre 100 aziende, fra grandi marchi e giovani stilisti, hanno aderito a questo progetto benefico, mettendo a disposizione capi d’abbigliamento, accessori e prodotti di bellezza. Alla vendita parteciperanno anche fashion icon e amici vip del mondo fashion, che per l’occasione si trasformeranno in venditori d’eccezione; tutto accompagnato da un dj set che scalderà l’atmosfera.

Vi preghiamo di divulgare questa mail ai vostri amici e conoscenti.

Grazie
Croce Rosa Celeste


Gli orari sono venerdì dalle 13 alle 22 -. Sabato dalle 10 alle 18.

Per invito clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione. Ovviamente non saranno pubblicati quelli offensivi. Questo vuole essere un luogo civile di discussione perché vogliamo che la Manzoni sia una scuola sempre migliore per i nostri ragazzi, i professori e tutte le persone che ci lavorano