venerdì 23 dicembre 2011

Anche i prof. si arrabbiano

Alla fine la manifestazione davanti a Palazzo Marino qualcuno l'ha fatta. Ma invece dei genitori c'erano i docenti che hanno protestato per i tagli alla scuola.
 Qui trovate l'articolo di Repubblica.



1 commento:

  1. Io ho visto solo il prof. Bonera e la giornalista di Repubblica. Credo che gli insegnanti per l'occasione abbiano dato un pessimo esempio ai nostri figli.

    Secondo il TG da lunedì ci saranno i nuovi insegnanti assunti: http://youtu.be/PqIvLxUtsdY . Durante la manifestazione faceva veramente freddo; da Palazzo Marino è uscita una persona che si è presentata spiegandoci che parlare alla fermata del tram con il megafono non era il modo migliore per farsi sentire. Invitandoci ad entrare ci ha spiegato che il vicesindaco non poteva lasciare l'aula del Consiglio comunale.

    RispondiElimina

I commenti sono soggetti a moderazione. Ovviamente non saranno pubblicati quelli offensivi. Questo vuole essere un luogo civile di discussione perché vogliamo che la Manzoni sia una scuola sempre migliore per i nostri ragazzi, i professori e tutte le persone che ci lavorano